20/02/2024

Torniamo con la formazione sul territorio

Martedì 20 febbraio, nella splendida cornice della Reggia Quisisana, e con il patrocinio del Comune di Castellammare di Stabia, avrà luogo un nuovo incontro sul territorio con i colleghi della Penisola Sorrentina, dei Monti Lattari e dei Comuni limitrofi.

Quattro ore di formazione e confronto con le relazioni dei colleghi del Centro Studi ANCL "Vincenzo Balzano" e del Centro Studi CDLNA.

Vi aspettiamo!

# Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro Consulenti del Lavoro ENPACL

Registrazione

Sei un associato o un ospite autorizzato e vuoi usufruire di tutti i servizi online? Clicca sul tasto in basso, ti verranno inviati con email i tuoi dati di accesso.

 

Iscritti

Sei un consulente del lavoro?
Clicca sul tasto in basso.
Potrai consultare tutti i servizi caratterizzati dal colore rosso, nonché ricevere aggiornamenti tramite email.

 
 

Archivio News

» 20/02/2024 - Torniamo con la formazione sul territorio

» 20/05/2023 - 22° Laboratorio Zonale ANCL/CPO

» 15/04/2023 - Edmondo Duraccio: una vita per la professione

HOME - PROTOCOLLO CON ASSORETIPMI

17/12/2015
Comunicato Stampa ASSORETIPMI e ANCL UP Napoli sottoscrivono un protocollo di intesa sulle Reti d’Impresa ASSORETIPMI Delegazione Provinciale di Napoli e ANCL UP Napoli hanno sottoscritto un protocollo di intesa avente ad oggetto la diffusione dei principi e delle pratiche in tema di Reti d’Impresa. Le due associazioni hanno così ufficializzato il loro rapporto di collaborazione che le vedrà impegnate a sviluppare, di comune accordo, iniziative di informazione e formazione ed a diffondere la cultura delle Reti d’Impresa con attività divulgative a beneficio delle MPMI e della categoria dei Consulenti del Lavoro. “La nostra associazione”, ha dichiarato Maurizio Buonocore, Presidente di ANCL UP di Napoli, “riconosce il modello di sostenibilità promosso dalle Reti d'Impresa a favore delle imprese del territorio e dei Consulenti del Lavoro che noi rappresentiamo. Riteniamo che la collaborazione con ASSORETIPMI, oggi sancita dalla sottoscrizione di questo accordo, sia un ulteriore elemento di rafforzamento dell’attività della nostra Associazione, che guarda con grande attenzione a tutte le iniziative volte ad aiutare le PMI a superare l’attuale momento di crisi.” “Questo accordo” ha dichiarato Giancarlo Scigliano, Delegato Provinciale di Napoli di ASSORETIPMI, “testimonia l’impegno che la nostra Associazione sta mettendo nel trovare nuove e costruttive collaborazioni con tutti i portatori di interesse di una rinnovata cultura di fare impresa.” “È per noi strategico” ha proseguito Giancarlo Scigliano “che le nostre PMI scoprano nella cooperazione e nell’aggregazione in rete l’opportunità di superare i propri limiti dimensionali per competere sullo scenario internazionale, valorizzando nel contempo il sistema di valori di cui sono portatrici”. Le due associazioni hanno così ufficializzato un rapporto di collaborazione che le vedrà impegnate a sviluppare, di comune accordo, iniziative di informazione e formazione ed a diffondere la cultura delle Reti d’Impresa con attività divulgative a beneficio delle MPMI e dei Consulenti del Lavoro.

Pagine di Storia

Dentro la notizia

GENNAIO 2009

IL 20 GENNAIO 1979 FU PUBBLICATA IN GAZZETTA UFFICIALE N. 20 LA LEGGE 11 GENNAIO 1979 N. 12 CONTENENTE NORME PER L’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI CONSULENTE DEL LAVORO. ...

» Leggi tutto

 

Centro Studi
Osvaldo Baroncelli

 

Area Praticanti

 

LE GUIDE
DEL CENTRO STUDI

cadiprofpreviprof

eg